Incentivi fiscali e contributi pubblici

A livello nazionale e locale esistono diverse forme di incentivazione all’efficienza energetica negli edifici e al ricorso a tecnologie che utilizzano fonti energetiche rinnovabili o inesauribili.
Di seguito un elenco aggiornato delle varie opportunità economiche
1. Legge Finanziaria 2009
2. Conto Energia
3 Bandi POR 2007 2013 - AGGIORNAMENTI
4. Bando Regionale per reti di teleriscaldamento - raffrescamento
4. Bando del Comune di Gravellona per la sostituzione di manufatti edilizi in amianto
ATTENZIONE: lo schema illustrativo precedente e i documenti di seguito allegati non possono sostituirsi in alcun modo ai testi di legge e alle modalità di attuazione e non è sufficiente per una corretta conoscenza della normativa di riferimento.
ATTENZIONE: è disponibile la situazione aggiornata della disponibilità dei fondi e una documentazione più dettagliata sui siti degli Enti Pubblici sotto indicati.

Responsabile Arch. Domingo Tommasato
Indirizzo Piazza Resistenza n.10