Viabilità

Svolge compiti di pattugliamento e controllo del centro città e zone limitrofe; il servizio è svolto a piedi e a bordo di autovettura.
I compiti fondamentali sono quelli della gestione e della disciplina del traffico cittadino, del controllo e del rispetto delle norme di comportamento del Codice della strada, con particolare attenzione a quelle situazioni che possono recare intralcio e pericolo alla viabilità ordinaria - soste, infrazioni semaforiche, precedenze, - rispetto dei transiti e delle soste nelle aree pedonali, controllo degli attraversamenti pedonali con ausilio di ausiliari del traffico adiacenti agli istituti scolastici della città.

Indirizzo via Corridoni 20/B
EMail polizialocale@comune.gravellonatoce.vb.it