Denunce in tema (Igiene, Sicurezza, Rapporto Lavoro)

PRESENTAZIONE SEGNALAZIONI O RECLAMI
Oggetto:
Il cittadino può presentare presso il Comando una segnalazione per evidenziare tutto ciò che, rientrante nelle competenze della Polizia Locale (es: presunti danni ambientali, presunte violazioni edilizie, disturbo alle occupazioni ed al riposo delle persone, problemi di degrado urbano, sicurezza urbana e stradale, occupazioni di suolo abusive, commercio abusivo, ecc.), ritiene utile portare a conoscenza di detto organo ivi compresi eventuali reclami.

Presentazione segnalazione:
L’interessato può presentare la segnalazione, utilizzando i modelli predisposti dall’ufficio, tramite:
- Posta: Città di Gravellona Toce – Comando Polizia Locale – Ufficio Commercio via Corridoni 20/b – 28883 Gravellona Toce
- A Mano: all’Ufficio protocollo del Comune di Gravellona Toce in P.zza Resistenza 19 o presso l’ufficio di Polizia Locale in via Corridoni 20/b – 28883 Gravellona Toce
- Fax: 0323 864272
- e-mail: commercio@comune.gravellonatoce.vb.it
- P.E.C. (Posta Elettronica Certificata): gravellonatoce@pec.it

A chi si rivolge:
a. Privati, società, enti o professionisti direttamente interessati;
b. Chiunque desideri ottenere informazioni o visionare pratiche, secondo le modalità stabilite dal regolamento per l’accesso agli atti amministrativi.

Tempi:
Il Comune deve evadere la richiesta entro 30 giorni

Quanto costa:
Nessun costo per il cittadino

Modulistica propedeutica all’erogazione del servizio:
La modulistica è reperibile sul sito del Comune

Legislazione:
L. 7 agosto del 1990 n. 241 “Nuove norme sul procedimento amministrativo” s.m.i.

Indirizzo via Corridoni 20/B
EMail polizialocale@comune.gravellonatoce.vb.it