CORSI IN BIBLIOTECA PER VIVERE LA CULTURA E IL TEMPO LIBERO

26 gennaio 2018

La Biblioteca civica di Gravellona Toce, nell'ambito dell'iniziativa Bibliocommunity, organizza alcuni corsi per vivere la cultura e il tempo libero: Acquerello e pittura ad olio a cura dell'Associazione Turistica Pro Loco, Sospeso trasparente a cura dell'Associazione "EleMenti Creative", Storia locale a cura dell'Associazione Archeologica Culturale "Felice Pattaroni" In allegato le locandine.
Il sistema bibliotecario organizza nelle altre biblioteche del VCO ulteriori corsi di vario genere.
Per informazioni: Biblioteca Civica di Gravellona Toce - Corso Roma, 15 - biblioteca@comune.gravellonatoce.vb.it - Tel. 0323 846161