BANDO PREMIO SPORTIVO DELL'ANNO CITTA' DI GRAVELLONA TOCE 2018

3 maggio 2018

L’Amministrazione del Comune di Gravellona Toce, nell'intento di riconoscere e incentivare l'attività sportiva a tutti i livelli, bandisce il premio denominato “Sportivo dell’Anno - Città di Gravellona Toce”, destinato ad atleti, squadre, allenatori, dirigenti e collaboratori delle Associazioni cittadine che praticano attività sportiva e agli alunni della Scuola che abbiano conseguito i migliori risultati nell'ultima annata sportiva e che si siano distinti per l'impegno profuso nella gestione della propria associazione e nella promozione della pratica sportiva in generale. Al fine di riconoscere i risultati ottenuti da residenti (o ex residenti) gravellonesi anche indipendentemente dall’appartenenza alle associazioni gravellonesi e alla Scuola, potranno concorrere al premio anche i cittadini che, segnalati secondo le modalità previste dal regolamento, abbiano raggiunto risultati significativi nell’ambito sportivo di appartenenza. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per le ore 12.00 di LUNEDI 28 MAGGIO 2018 presso l’ufficio protocollo del Comune – Piazza della Resistenza, 10 o via mail all’indirizzo: protocollo@comune.gravellonatoce.vb.it .
In allegato i criteri di assegnazione del premio e la modulistica per la presentazione delle candidature.